E’ arrivata la neve

, ,

Finalmente è arrivata la neve, occorre quindi sbrigarsi e magari potrete approfittare di una splendida offerta Last Minute per poter organizzare la vostra settimana bianca in Val d’Aosta. Uno dei posti più belli del mondo è proprio il nostro Monte Bianco, con le bellissime strutture che sorgono a pochi metri dal comprensorio della Thuile Espace San Bernardo, con 37 impianti di risalita che offrono ben 150 km di piste tra Italia e Francia.

In questo periodo poi è possibile beneficiare di prezzi molto bassi, vista l’incertezza sul meteo che c’è stata negli ultimi giorni. Nelle prossime settimane è previsto un tempo fantastico per la vostra settimana bianca, quindi approfittatene.

Il comprensorio della Thuile Espace San Bernardo è dedicato soprattutto alle famiglie, con un’accoglienza d’eccezione per i bambini. Infatti, ad aspettarli ci sarà Thuilly, la simpatica mascotte del comprensorio e potranno inoltre divertirsi al Fantaski, un bellissimo parco giochi sulla neve per divertirsi e muovere i primi passi sugli sci.

Non mancherà certo il modo per divertirsi sulla neve, con i gommoni e le attrazioni del parco giochi. Deliziate anche il vostro palato con la squisita fondue au chocolat.