Settimana bianca per disabili

, ,

Come ogni anno, da 27 anni ormai, anche nel 2016 è stato organizzato un fantastico evento dedicato ai disabili in Valle Stura. Tantissime persone arriveranno da tutta Italia per l’evento di domani che aiuterà i disabili ad imparare lo scii di fondo, una disciplina molto difficile che ultimamente sta riscuotendo sempre maggior successo.

Grazie ai tantissimi sponsor che hanno voluto sposare l’iniziativa, i partecipanti potranno beneficiare di prezzi ridotti all’osso e potranno riunirsi in una delle più belle località sciistiche del Nord Italia.

Il programma dell’evento prevede delle splendide giornate sulle piste di Bergemolo a Demonte e Bagni di Vinadio. Non sarà solo un momento per imparare lo scii di fondo, ma sarà anche un importante evento di aggregazione. Fantastiche cene e serate da ballo saranno organizzate al Fungo Reale a Valloriate, mentre il pranzo è previsto alla Tana di Strepeis. Saranno ben 105 gli ospiti previsti, che saranno distribuiti in alberghi tra Demonte e Valloriate.